Amichevole Cosenza – Monopoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Domani, martedì 30 luglio 2019, allo stadio “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore si sfideranno Cosenza – Monopoli in amichevole alle ore 17:30.

Il Cosenza affronterà la sua seconda amichevole stagionale dopo aver esordito contro la Morrone di mister Stranges, che disputerà il prossimo campionato di eccellenza calabrese vincendo per 3-1. Idda, Bruccini su rigore e Varone sono stati i marcatori per la formazione di mister Braglia.

Anche il Monopoli ha già giocato un’amichevole molto ben più impegnativa, perchè venerdì scorso ha incrociato l’altra calabrese Crotone facendo un’ottimo figura, infatti la squadra allenata da mister Roselli ha perso 2-1 con un gol giunto in pieno recupero. Per i pugliesi è andato in rete Mariano.

Cosenza – Monopoli: Le probabili formazioni

Per uno scherzo del destino queste due squadre potrebbero ritrovarsi una contro l’altra nel secondo turno di Coppa Italia se il Monopoli il 4 agosto riuscirà ad eliminare il Ponsacco.

Anche per questo i due allenatori mischieranno le carte nell’amichevole di domani:

COSENZA (4-3-1-2): Perina; Bittante, Capela, Idda, Legittimo; Varone, Bruccini, Sciaudone; Mungo; Perez, Licciardello.

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Ferrara, De Franco, Mercadante; Rota, Giorno, Hadziosmanovic, Donnarumma, Tuttisanti; Salvemini, Cuppone.

Cosenza – Monopoli: dove vederla in streaming

Al momento non è disponibile una diretta STREAMING di Cosenza – Monopoli ma noi di CalcioNewsWeb saremo pronti ad aggiornarvi appena ne fosse disponibile una.