Amichevole Perugia vs Roma: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 31 luglio alle ore 20.30 c’è il terzo impegno estivo per la nuova Roma di mister Fonseca contro il Perugia. Nei primi due match, disputati tra l’altro nello stessa giornata di sabato 27 luglio e con entrambe le squadre militanti in Serie C, i giallorossi hanno prima, nel corso della mattinata, facilmente superato il Rieti (7-0) e successivamente, nel secondo pomeriggio, hanno affrontato e sconfitto la Ternana (3-1). Nonostante i due impegni molto ravvicinati, la lupa ha portato a casa un totale di 10 gol fatti e 1 solo subito. Nel caso vogliate recarvi allo allo stadio Renato Curi, sappiate che i biglietti sono in fase di esaurimento.

Perugia vs Atalanta: probabili formazioni

Per quanto riguarda la formazione del grifone ad oggi non si hanno notizie circa la probabile formazione che scenderà in campo dato che la partita di martedì sarà per loro il primo test della nuova stagione in cui sarà presentata anche la nuova maglia. Per i giallorossi, invece, questo è un periodo in cui bisogna oliare i nuovi meccanismi di gioco richiesti dal nuovo allenatore, dunque ipotizziamo che in campo scenda una formazione vicina a quella titolare:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Zaniolo, Perotti; Schick. A disposizione: Mirante, Juan Jesus, Capradossi, Bouah, Spinazzola, Santon, Nzonzi, Pastore, Defrel, Kluivert, Antonucci.

Perugia vs Roma: dove vederla

Al momento non si hanno informazioni su quale emittente televisiva verrà trasmessa la partita. Sicuramente però i canali social di entrambe le squadre forniranno aggiornamenti live circa l’andamento del match. Nel caso giungessero nuove informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Su CalcioNewsWeb.it troverete il player del video per la diretta streaming nel caso fosse disponibile.