CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nodo Joao Cancelo: il portoghese vuole restare, la Juve aspetta il City

La Juventus è impegnata a sfoltire la rosa, che attualmente conta 29 giocatori e oltre a voler piazzare attaccanti (Higuain e Kean i principali indiziati), i bianconeri stanno cercando di fare spazio anche sugli esterni ed in particolare a risultare fuori dal progetto è Joao Cancelo.

La Juve ha provato a cedere il portoghese nei giorni finali di giugno ma poi ha concluso con la Roma lo scambio Spinazzola-Luca Pellegrini che ha fruttato una plusvalenza ma per l’ex giocatore dell’Inter non si sono fatte avanti pretendenti serie se si esclude il Manchester City che però allo stesso tempo deve cedere Danilo. I Citizens restano l’unica pretendente vera ma la trattativa non subisce aggiornamento da diversi giorni.

Ci sarebbe un ulteriore dettaglio riportato da calciomercato.com ovvero la ferma volontà da parte del giocatore di restare in bianconero, proprio quando nelle ultime settimane non sono stati fatti passi avanti tra Juve e Manchester City.
Cancelo ha manifestato la propria volontà di rimanere, parlando anche con lo stesso Sarri ma la risposta della dirigenza sembra non essere cambiata e continua a reputarlo fuori dal progetto.