DIRETTA – Champions League, APOEL vs Sutjeska: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming [LINK LIVE]

Dopo la vittoria fuori casa dell’andata, l’APOEL prova a chiudere in casa il discorso del secondo turno preliminare di Champions League contro il Sutjeska. I ciprioti sono nettamente favoriti dopo lo 0-1 dell’andata e in considerazione del tasso tecnico superiore.
APOEL – Sutjeska . La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Sutjeska e APOEL riguarda il percorso campioni.

APOEL vs Sutjeska: probabili formazioni

Prova del nove per l’allenatore italiano Paolo Tramezzani che deve dimostrare di poter portare ai gironi una squadra che spesso arriva alla fase a gruppi della Champions.
APOEL: Belec; Joaozinho, Merkis, Savic, Vouros; Gentsoglu, Souza, Efrem, De Vincenti; Beziak, Pavlovic. All. Tramezzani
Sutjeska: V. Giljen; Bulatović, Šofranac, Ciger; Ćetković, Kojašević, Janković, Vučić, Nedić; Erakovic, Marković. All. Rakojević.

DIRETTA STREAMING Apoel vs Sutjeska 

APOEL vs Sutjeska: le quote e il pronostico

APOEL nettamente favorito nei pronostici per il maggiore spessore tecnico della squadra e del proprio campionato di provenienza. La formazione macedone non sembra avere più scampo dopo aver perso 0-1 l’andata in casa: non sembra avere le potenzialità per vincere con due goal di scarto a Cipro. In ogni caso il pronostico viene confermato dalle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams: il segno 1 è dato a 1.12, il segno X a 6.50 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 21.0.

APOEL vs Sutjeska: dove vedere la partita in streaming

Sarà davvero complicato trovare una diretta streaming sul quale guardare la partita in quanto, in questo momento, la stessa non ha copertura televisiva annunciata. Il nostro sito vi terrà aggiornati e vi proporrà uno streaming disponibile appena possibile.

DIRETTA STREAMING Apoel vs Sutjeska