DIRETTA – Champions League, Basilea vs PSV: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming [LINK LIVE]

Basilea – PSV si annuncia come sfida clou del ritorno dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra PSV e Basilea riguarda il percorso piazzate. All’andata roboante 3-2 in favore degli olandesi: pronostico quindi in bilico.

PSV – Basilea: probabili formazioni

Basilea: Omlin; Widmer, Comert, Alderete, Petretta; Frei, Alvarez Balanta; Stuffi, Xhaka, Stocker; Ajeti. All. Koller
PSV:
 Zoet; Dumfries, Luckassen, Viergevel, Theunissen; Pereiro, Rosario, Bruma; Bergwijn, Gakpo, Lammers.  All. Van Bommel

DIRETTA STREAMING – PSV vs Basilea

PSV – Basilea: le quote e il pronostico

Dopo la partita di andata, in cui si è sfiorato il pareggio nonostante il pronostico nettamente a favore del PSV, è lecito aspettarsi un’altra partita ricca di goal e con segnature da entrambe le parti. I goal servono a entrambe le squadre per pensare a una sfida sul filo di lana e decisa da una sola rete. Per quanto riguarda il punteggio, le quote proposte dai bookmakers che offrono servizio scommesse grazie alla concessione ministeriale AAMS sono le seguenti: 1 a 2.62, X a 3.20, 2 a 2.50.

PSV – Basilea: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi allo streaming online dell’emittente TeleClub Sport Live che garantisce la copertura del match per la Germania e la Svizzera. La gara andrà in onda anche su Veronica TV nei Paesi Bassi e nell’area balcanica su Arena Sport 3 e 4.

DIRETTA STREAMING – PSV vs Basilea