Champions League, Dinamo Zagabria vs Saburtalo: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Dinamo Zagabria vs Saburtalo è il quinto match di martedì 30 Luglio, alle ore 20, del quadro del ritorno del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Dinamo Zagabria e Saburtalo riguarda il percorso campioni. I croati partono forti dello 0-2 dell’andata messo a segno in Georgia.

Saburtalo – Dinamo Zagabria: probabili formazioni

Dinamo Zagabria: Livakovic; Leovac, Leskovic, Stojanovic, Peric; Ademi, Gojak, Gavranovic, Orsic; Hajrovic, Kadzior. All. Bjelica.
Saburtalo: Migineishvili; Margvelashvili, Rekhviashvili, Lakvekheliani; Gorgiashvili, Diasamidze, Altunashvili, Mali; Rolovic, Goncalves, Kokhreidze. All. Tchiabrishvili

Saburtalo – Dinamo Zagabria: le quote e il pronostico

Partita con pronostico nettamente a favore dei croati, ancor di più dopo lo 0-2 in scioltezza dell’andata. Il Saburtalo Tbilisi è stata una bella sorpresa del primo turno preliminare ma sembra ormai destinata senza alcuno scampo all’eliminazione ed alla sconfitta anche al ritorno. Queste le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams: il segno 1 è dato a 1.12, il segno X a 6.50 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 19.0.

Saburtalo – Dinamo Zagabria: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi allo streaming online dell’emittente Arena Sport 1 che garantisce la copertura del match per l’area dei balcani.