DIRETTA – Champions League, Kalju vs Celtic: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming [LINK LIVE]

Pura formalità il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League per il Celtic Glasgow dopo il 5-0 interno rifilato agli estoni del Kalju nell’andata della settimana scorsa. Kalju vs Celtic si giocherà martedì 30 luglio alle ore 19. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Kalju e Celtic riguarda il percorso campioni.

Kalju vs Celtic: probabili formazioni

Considerate le assenze di Eboue, Hendry e Tierney, il Celtic attuerà un turnover comunque limitato rispetto all’andata nonostante abbia già in tasca il passaggio del turno.
KALJU (4-2-3-1): Londak; Kulinitš, Uggè, Avilov, Markovych; Mbu Alidor, Subbotin, Kirss, Paur, Klein; Liliu.
CELTIC (3-5-2): Bain; Ajer, Simunovic, Jullien; Bolingoli-Mbombo, Scott Brown, McGregor, Morgan, Christie; Forrest, Edouard.

DIRETTA STREAMING Kalju vs Celtic

Kalju vs Celtic: le quote e il pronostico

Anche il ritorno di Kalju vs Celtic sembra senza storia per quanto riguarda il pronostico: livello tecnico troppo distante tra le due squadre per immaginare sorprese di qualsiasi tipo nonostante l’enorme vantaggio accumulato dagli scozzesi all’andata.  Il pronostico viene confermato dalle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams: il segno 1 è dato a 13.0, il segno X a 6.0 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 1.18.

Kalju vs Celtic: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Viaplay Denmark e potrebbe per questo non essere visibile dall’Italia. Il nostro sito vi terrà aggiornati e vi proporrà uno streaming disponibile appena possibile.

DIRETTA STREAMING Kalju vs Celtic

Foto: talksport.com