DIRETTA – Champions League, Maccabi Tel Aviv vs CFR Cluj: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming [LINK LIVE]

Maccabi Tel Aviv vs CFR Cluj è prevista per martedì 30 Luglio alle ore 19: la partita è il ritorno del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Maccabi Tel Aviv vs CFR Cluj riguarda il percorso campioni. All’andata i campioni di Romania si sono imposti per 1-0: sfida quindi dall’esito incerto.

Maccabi Tel Aviv vs CFR Cluj: probabili formazioni

Maccabi Tel Aviv: Gianniotis, Yeini, Piven-Bachtiar, Kandil, Micha, Glazer, Baltaksa, Brami, Schoenfeld, Hozez, Cohen. All. Ivić
CFR Cluj: Arlauskis, Paulo Vinicius, Sušić, Camora, Burcă, Culio, Deac, Đoković, Bordeianu, Rondón, Omrani. All. Petrescu

DIRETTA STREAMING – Tel Aviv vs Cluj

Maccabi Tel Aviv vs CFR Cluj: le quote e il pronostico

Scontro davvero equilibrato: confermato il pronostico all’andata di partita tesa con pochi gol e tendente all’equilibrio. Anche il ritorno si annuncia sotto queste linee guida. Secondo le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams, i padroni di casa sono abbastanza favoriti, mentre gli altri due esiti hanno quote simili. Il segno 1 è dato a 1.95, il segno X a 3.20 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 3.80.

Maccabi Tel Aviv vs CFR Cluj: dove vedere la partita in streaming

La partita avrà copertura televisiva e sarà visibile collegandosi allo streaming dell’emittente di Israele Sport 4 oppure a quello dell’emittente che dà copertura in Romania, Digi Sport 1 Romania. La partita viene trasmessa anche nell’area dei balcani da SportKlub 3 Serbia.

DIRETTA STREAMING – Tel Aviv vs Cluj