Champions League, Olympiacos vs Viktoria Plzen: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Dopo lo 0-0 dell’andata, Olympiacos vs Viktoria Plzen è una delle poche sfide ancora tutte da decidere nel quadro del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. Le due squadre si affrontano ad Atene per determinare il passaggio al terzo turno preliminare con la formazione ceca cui basterebbe un pareggio con goal per andare avanti. La competizione vive in questa fase il mescolarsi di squadre provenienti da tutta Europa, e campioni di campionati minori e piazzate di alcune delle leghe maggiori del continente. Olympiacos vs Viktoria Plzen appartiene al percorso campioni.

Viktoria Plzen – Olympiacos : probabili formazioni

Olympiacos (4-2-3-1): Jose Sa, Elbdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas, Bouchalakis, Guilherme, Valbuena, Podence, Masouras, Guerrero
Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska, Have, Pernica, Brabec, Hlousek, Kalvach, Hrosovsky, Kopic, Cermak, Kayamba, Krmencik

Viktoria Plzen – Olympiacos : le quote e il pronostico

Il pareggio dell’andata conferma il carattere equilibrato della sfida. Con il Viktoria Plzen cui bastano 2 risultati su 3 per passare, purché segni un goal, il pronostico si sbilancia verso la presenza di diverse reti nella partita. Per quanto riguarda il risultato, greci favoriti per il fattore casa e per la capacità di non subire reti da una squadra generalmente prolifica. Queste le quote proposte dai bookmakers che offrono il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS: il segno 1 è dato a 1.75, il segno X a 3.50 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 4.50.

Viktoria Plzen – Olympiacos : dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi agli streaming online delle emittenti Nova Sports 1 per la Grecia e CT Sports per la Repubblica Ceca. La copertura viene garantita nell’area balcanica anche dall’emittente Arena Sport 3.