Champions League, Valletta vs Ferencvaros: pronostico, dove vederla in streaming

Valletta vs Ferencvaros è il sesto match del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. Le squadre si affrontano martedì 30 luglio alle ore 20 a Malta dopo il 3-1 dell’andata in favore degli ungheresi. La competizione vive in questa fase il mescolarsi di squadre provenienti da tutta Europa, e campioni di campionati minori e piazzate di alcune delle leghe maggiori del continente. Valletta vs Ferencvaros appartiene al percorso campioni.

Valletta vs Ferencvaros: quote e pronostico

Dopo il 3-1 dell’andata il passaggio del turno non sembra poter essere messo in discussione, mentre la partita di ritorno potrebbe offrire lo stesso esito dell’andata. Il Ferencvaros è apparso nettamente superiore al Valletta che ha segnato solo a pochi minuti dalla fine della gara d’andata. Queste le quote offerte dai bookmakers che effettuano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS: l’1 è quotato a 5.0, il pareggio segno X a 4.33, il 2 invece a 1.50.

Valletta vs Ferencvaros: dove vederla partita in streaming

La partita tra Ferencvaros e Valletta sarà trasmessa su M4Sport che prevede anche uno streaming del match. Con molta probabilità, dunque, potrai trovare lo streaming di Ferencvaros vs Valletta anche su CalcioNewsWeb.it