DIRETTA STREAMING – Schalke 04 vs Bologna – LIVE

Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Colonia, il Bologna prosegue la sua preparazione contro le squadre tedesche della BundesLiga affrontando oggi alle 18 lo Schalke 04, sempre in amichevole. Dopo il brutto approccio della gara giocata nella settimana scorsa, i rossoblu sono alla ricerca di una prova maggiormente incoraggiante, anche se la squadra è consapevole che potrebbe essere complicato fare risultato contro il team di Gelsenkirchen.
Alla vigilia della gara Nicola Sansone ha dichiarato: “Dobbiamo ripartire dal secondo tempo della gara contro il Colonia. Mihajlovic? Ovvio che il mister manchi, ma il suo staff sta dando più del cento per cento”. 

La partita avrà copertura televisiva in Italia grazie a Sky, che la trasmetterà su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Calcio 1 e anche in Streaming su SKY Go. Dall’Italia la partita sarà visibile anche su DAZN, servizio di riproduzione di partite in streaming multi-dispositivo: Smart TV, PC, Tablet e Smartphone. Per i tifosi e appassionati è disponibile anche la diretta radio su Radio Nettuno e Radio Bologna Uno. Qui su CalcioNewsWeb puoi seguire il LIVE match della gara con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.