DIRETTA STREAMING – Sorteggio Calendario Serie A – LIVE

Finalmente è arrivato il giorno del sorteggio del calendario di Serie A. Oggi conosceremo le trentotto giornate della nuova stagione 2019/20 ed inizieremo dunque a capire cosa ci racconterà questo nuovo campionato di Serie A.

Venti le squadre che, come ogni anno, fanno parte del campionato. L’anno scorso a retrocedere sono state Chievo Verona, Empoli e Frosinone mentre le squadre promosse sono state Brescia, Lecce ed Hellas Verona.

Tra le regole del sorteggio vi è innanzi tutto il fatto che non potranno esserci alla prima ed all’ultima giornata sfide che si sono già viste negli ultimi due anni. Inoltre alla prima giornata e nei turni infrasettimanali non possono esserci derby cittadini e big match tra Juventus, Inter, Roma, Napoli e Milan.

Diretta streaming Sorteggio Calendario Serie A

La diretta streaming del sorteggio del calendario di Serie A inizierà alle 18:45 su CalcioNewsWeb.it ed inseriremo qui sotto il player video della diretta. Ti consigliamo di inserire questa pagina tra i preferiti o aggiungerla alla tua schermata Home sullo smartphone per restare aggiornato sul sorteggio del calendario.

Inoltre, altro consiglio che ti diamo, richiedi di entrare nel nostro gruppo Facebook per restare aggiornato, oltre che sul sorteggio di oggi, anche su tutte le notizie di Serie A.