Dove vedere le partite di Serie A: Sky o DAZN? Le novità per questa stagione

Anche quest’anno le partite di Serie A si divideranno tra Sky e DAZN. Come è stato per la scorsa stagione, infatti, vi saranno alcune partite in diretta su Sky ed altre partite in diretta su DAZN.

Innanzi tutto la prima novità del Calendario 2019/20 è quella che si torna a giocare alle 20:45. Dopo l’esperimento dello scorso anno, infatti, la Lega ha deciso che anticipi e posticipi serali saranno tutti giocati alle 20:45, diversamente da quanto fatto lo scorso anno quando si giocava alle 20:30.

Ma come saranno divise le partite tra Sky e DAZN? Per ogni partita della stagione sicuramente potrai trovare tutte le informazioni su CalcioNewsWeb.it ma è anche importante iniziarsi a preparare già da ora.

Sette partite di ogni giornata saranno in esclusiva su Sky e le altre tre saranno in esclusiva su DAZN. Ogni giornata di serie A inizierà alle 15:00 del sabato ed insieme alla partita delle 18:00 dello stesso giorno saranno trasmesse su Sky. L’anticipo del sabato sera, che si giocherà alle 20:45, sarà invece trasmesso in esclusiva su DAZN.

La domenica si torna a giocare ancora una volta alle 12:30 e questa partita sarà trasmessa su DAZN. Alle ore 15 vi saranno tre partite in contemporanea: di queste due saranno su Sky ed una su DAZN. Le restanti partite della giornata, ovvero quella delle 18 e quella delle 20:45 le troverete su Sky.

Alle 18:45 di oggi, lunedì 29 luglio, inizierà il sorteggio del Calendario di Serie A. Su CalcioNewsWeb.it potrai seguire la diretta streaming del sorteggio.