Perugia vs Roma: probabili formazioni

Mercoledì 31 luglio alle ore 20.30 la Roma affronterà in amichevole il Perugia. Gli ultimi testa a testa ufficiali fra le due squadre risalgono agli ormai lontani primi anni 2000, quando i grifoni militavano nel campionato di Serie A. Nell’ultimo scontro che c’è stato, la Roma ha subito una sconfitta in mura amiche per 3-1.

Ritornando ai nostri giorni, la lupa ha già disputato due amichevoli nel corso di una stessa giornata (27 luglio) e ha schierato due formazioni differenti in entrambe le partite. Unica costante di ambe le formazioni è l’assenza di Dzeko che è apparso leggermente affaticato e dunque mister Fonseca ha deciso di non rischiarlo neanche in una partita. Dunque ci aspettiamo una formazione composta da quasi tutti i titolari:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Zaniolo, Perotti; Schick. A disposizione: Mirante, Juan Jesus, Capradossi, Bouah, Spinazzola, Santon, Nzonzi, Pastore, Defrel, Kluivert, Antonucci.

Per quanto riguarda il Perugia non abbiamo informazioni a riguardo dato che questa per il grifone sarà la prima uscita stagionale. Non appena avremo notizie a riguardo non esiteremo ad informarvi a riguardo.

TUTTE LE INFORMAZIONI DI PERUGIA vs ROMA