Champions League, AIK vs Maribor: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

AIK vs Maribor è la seconda partita in programma mercoledì 31 Luglio, alle ore 19, nel quadro del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. In questo momento la competizione vive il mescolarsi di squadre di tutta Europa alla ricerca del passaggio alla prestigiosa fase a gironi. AIK vs Maribor fa parte del percorso campioni. All’andata il Maribor si è imposto in casa per 2-1 e ora deve difendere il vantaggio in trasferta contro un avversario leggermente superiore dal punto di vista tecnico, e in condizioni di forma migliori.

AIK vs Maribor: probabili formazioni

AIK: Linnér; Karlsson, Mets, Granli, K.Larsson; Adu, Salétros, Rashidi; Elyounoussi, Sigþórsson, Goitom. All. Norling
Maribor: Pirić, Viler, Milec, Ivković, Peričić; Kronaveter, Vrhovec, Crețu, Hotič; Kotnik,  Marcos Tavares. All. Milanič

AIK vs Maribor: il pronostico e le quote

Il 2-1 dell’andata a favore del Maribor apre il pronostico della gara di ritorno quasi a qualsiasi risultato. Improbabile una vittoria degli sloveni in Svezia, ma probabile che entrambe le squadre vadano a segno. Passaggio del turno in bilico, mentre per la singola partita l’AIK è favorito così come testimoniato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS. Queste le quote: il segno 1 è quotato a 2.05, il pareggio segno X a 3.25, il 2 della vittoria ospite a 3.75.

AIK vs Maribor: dove vederla in streaming

La partita avrà copertura televisiva a cura del servizio scandinavo Viaplay che diffonderà il match in tutti i paesi dell’area. Potrebbe essere possibile seguire la gara collegandosi allo streaming dell’emittente specializzata in contenuti sportivi.