Champions League, Copenaghen vs TNS: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Copenaghen vs TNS è la quinta e ultima partita in programma mercoledì 31 Luglio, alle ore 19.45, nel quadro del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. In questo momento la competizione vive il mescolarsi di squadre di tutta Europa alla ricerca del passaggio alla prestigiosa fase a gironi. Copenaghen vs TNS fa parte del percorso campioni. All’andata il Copenaghen ha espugnato il terreno avversario col punteggio di 0-2 e soltanto un tonfo clamoroso ed imprevedibile potrebbe estrometterlo dal terzo turno.

Copenaghen vs TNS: probabili formazioni

Copenaghen: Grytebust; Bengtsson, Papagiannopoulos, Bartolec, Nelsson; Zeca, R. Skov, Stage, Wind; Soteriou, Holse. All. Solbakken
TNS: Harrison; Spender, Davies, Harrington, Edwards; Routledge, Redmond, Brobbel, Mullan, Cieślewicz, Draper. All. Ruscoe

Copenaghen vs TNS: il pronostico e le quote

Pronostico più che chiuso per la gara di ritorno tra Copenaghen e TNS: troppo divario tecnico tra le due squadre per immaginare qualsiasi esito diverso dalla vittoria dei padroni di casa. Il pronostico è confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS. Queste le quote: il segno 1 è quotato a 1.10, il pareggio segno X a 9.0, il 2 della vittoria ospite a 21.0.

Copenaghen vs TNS: dove vederla in streaming

La partita avrà copertura televisiva a cura dell’emittente danese TV3+ che diffonderà il match in Danimarca. La gara sarà poi trasmessa anche nell’area dei balcani da Arena Sport 3. Potrebbe essere possibile seguire la gara collegandosi allo streaming din una di queste emittenti specializzate in contenuti sportivi.