Champions League, HJK vs Stella Rossa: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

HJK vs Stella Rossa è la prima partita in programma mercoledì 31 Luglio, alle ore 18, nel quadro del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. In questo momento la competizione vive il mescolarsi di squadre di tutta Europa alla ricerca del passaggio alla prestigiosa fase a gironi. HJK vs Stella Rossa fa parte del percorso campioni. All’andata la Stella Rossa si è imposta in casa per 2-0 ed è nettamente favorita per il passaggio del turno.

HJK vs Stella Rossa: probabili formazioni

HJK: Rudakov; Rafinha, Toivomäki, Alho, Obilor; Parra, Riski, Kairinen; Dahlström, Mensah Tarasov. All. Koskela
Stella Rossa: Borjan; Milunović, Rodić, Stojković, Babić; Marin, Jovičić, Jovančić, Ivanić; Boakye, Ben Nabouhane. All. Milojević

HJK vs Stella Rossa: il pronostico e le quote

Dopo il 2-0 dell’andata in favore della Stella Rossa, il passaggio del turno non sembra in discussione. Leggermente più equilibrato il pronostico della gara di ritorno, con i serbi sempre favoriti ma con una quota pareggio invitante, così come testimoniato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS. Queste le quote: il segno 1 è quotato a 4.75, il pareggio segno X a 3.60, il 2 della vittoria ospite a 1.75.

HJK vs Stella Rossa: dove vederla in streaming

La partita avrà copertura televisiva a cura di Arena Sport 4 per larga parte dell’area balcanica e potrebbe essere possibile seguire la gara collegandosi allo streaming dell’emittente specializzata in contenuti sportivi.