Champions League, Qarabag vs Dundalk: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Qarabag vs Dundalk è la terza partita in programma mercoledì 31 Luglio, alle ore 19, nel quadro del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. In questo momento la competizione vive il mescolarsi di squadre di tutta Europa alla ricerca del passaggio alla prestigiosa fase a gironi. Qarabag vs Dundalk fa parte del percorso campioni. All’andata il Qarabag ha strappato il pareggio 1-1 in trasferta e potrebbe approfittare del fattore interno per il passaggio del turno: occhio però al Dundalk che cerca una storica qualificazione al terzo turno preliminare.

Qarabag vs Dundalk: probabili formazioni

Qarabag: Vagner; Sadıqov, Medvedev, Ailton; Məmmədov, Jaime Romero, Qarayev, Almeyda, Slavchev; Zoubir, Emreli. All. Qurbanov
Dundalk: G. Rogers; Massey, Boyle, Gannon, Hoare; Shields, Benson, McEleney, McGrath; Hoban, Duffy. All. Perth

Qarabag vs Dundalk: il pronostico e le quote

Il pareggio dell’andata in Irlanda mette il Qarabag in posizione nettamente favorevole per il passaggio del turno. Gli azeri possono anche sfruttare uno stadio di casa “caldo” per mettere in difficoltà il Dundalk che è anche tecnicamente inferiore. Occhio però alle motivazioni degli irlandesi che potrebbero raggiungere un traguardo storico. Il pronostico è confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS. Queste le quote: il segno 1 è quotato a 1.50, il pareggio segno X a 3.80, il 2 della vittoria ospite a 7.50.

Qarabag vs Dundalk: dove vederla in streaming

La partita avrà copertura televisiva a cura del servizio Eir Sport 1 che diffonderà il match in Irlanda. Potrebbe essere possibile seguire la gara collegandosi allo streaming dell’emittente specializzata in contenuti sportivi.