Champions League, Rosenborg vs BATE: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Rosenborg vs BATE è la quarta partita in programma mercoledì 31 Luglio, alle ore 19, nel quadro del ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2019/20. In questo momento la competizione vive il mescolarsi di squadre di tutta Europa alla ricerca del passaggio alla prestigiosa fase a gironi. Rosenborg vs BATE fa parte del percorso campioni. All’andata il BATE si è imposto per 2-1 in casa e ora il Rosenborg ha la possibilità di ribaltare il risultato in Norvegia.

Rosenborg vs BATE: probabili formazioni

Rosenborg: Hansen; Reginiussen, Hovland, Hedenstad, Meling; Jensen, Konradsen, Lundemo, Søderlund; de Lanlay, Akintola. All. Horneland
BATE: Chichkan, Filipović, Rios, Stasevich, Baga; Dragun, Simović, Yablonski, Volkov;
Milić, Skavysh. All. Baga

Rosenborg vs BATE: il pronostico e le quote

Rosenborg favorito per la partita di ritorno, anche grazie alla buona prova dell’andata in cui il BATE è andato maggiormente in difficoltà rispetto a quanto ci si aspettava. I norvegesi sono nel pieno della stagione, così come i bielorussi, ma il loro stato di forma è parso ottimale. Il pronostico è confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alla concessione AAMS. Queste le quote: il segno 1 è quotato a 1.70, il pareggio segno X a 3.60, il 2 della vittoria ospite a 5.0.

Rosenborg vs BATE: dove vederla in streaming

La partita avrà copertura televisiva a cura dell’emittente norvegese TV2 SPORT che diffonderà il match in Norvegia. Potrebbe essere possibile seguire la gara collegandosi allo streaming dell’emittente specializzata in contenuti sportivi.