ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana si pensa in grande: annunciato Dino Nardiello

Il nuovo corso della Puteolana del presidente Casapulla è iniziato nel migliore dei modi e dopo aver ingaggiato uno dei migliori allenatori in circolazione come Andrea Ciaramella e calciatori di sicuro spessore tecnico e umano, quest’oggi ha posto una pietra miliare nel progetto di crescita annunciando un grandissimo colpo nell’organigramma societario.

Il nuovo Direttore Generale dei puteolani è Dino Nardiello, persona dalle spiccate capacità sia sul piano dell’allestimento del parco calciatori, sia sull’organizzazione societaria, sia da collante tra squadra e società stessa.

Nardiello è un vincente e lo dimostra la sua carriera, infatti negli ultimi due anni ha vinto il campionato con il Savoia e costruito le fondamenta del successo del Giugliano accanto al presidente Salvatore Sestile.

Avere Dino Nardiello in società è sinonimo di ambizione, abnegazione al lavoro e sicura voglia di far bene ed è stato bravissimo e lesto il presidente Casapulla a fiutare l’occasione, convincerlo e portarlo con sè a Pozzuoli per far risorgere dopo anni bui la storica società flegrea.

Questo il comunicato del club: “La Puteolana 1902 è lieta di dare il benvenuto nel proprio staff dirigenziale al Direttore Generale Sig. Dino Nardiello.

Il nuovo Direttore Generale della Asd Puteolana 1902 è a tutti gli effetti un “uomo di calcio”, avendo avuto nelle passate stagioni calcistiche importanti esperienze professionali al Savoia e al Giugliano.

Nardiello è pronto a mettere a disposizione della 1902 tutta la sua competenza e la sua professionalità per dare un forte contributo alla causa granata.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella casa del Diavolo a Dino Nardiello”.