Europa League, Debrecen vs Torino: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Si giocherà giovedì 1 Agosto la partita di ritorno tra Debrecen e Torino valida per la seconda fase di qualificazione di Europa League. All’andata i granata si sono imposti con un ottimo tre a zero grazie alle reti Belotti, Ansaldi e Zaza. Hanno sicuramente voglia di Europa i tanti piemontesi che stanno viaggiando in questi giorni verso l’Ungheria per andare ad acclamare i propri idoli.

La partita si giocherà al Nagyerdei Stadion di Debrecen e verrà arbitrata dal signor Jovic, arbitro croato. Per il Torino un solo indisponibile, ovvero Edera. Il giocatore si è infortunato ad inizio Luglio ed i tempi di recupero saranno molto lungi: molto probabilmente potrebbero passare ancora due mesi prima di rivederlo in gruppo con i compagni. In dubbio c’è anche Parigini per un risentimento all’inguine.

Debrecen vs Torino: probabili formazioni

Essendo ancora una fase di costruzione per entrambe le squadre è difficile riuscire a dare con certezza quelle che saranno le probabili formazioni della partita tra Torino e Debrecen. Con molta probabilità le squadre scenderanno in campo con gli stessi undici schierati durante la partita d’andata.

Il Debrecen, padrone di casa, andrà in campo con un 4-4-2 che vede Nagy tra i pali, Kinyik, Szatmari, Pavkovics e Ferenczi sulla linea difensiva, Szecsi, Tozser, Haris e Varga staranno sulla mediana mentre Trujic e Zsori guideranno l’attacco.

Il Torino risponderà con il solito 3-4-3 che vede Sirigu in porta dietro al trio difensivo che dovrebbe essere composto da Izzo, N’Koulou e Bremer. A centrocampo, sulle fasce vi saranno Ansaldi e De Silvestri mentre i centrali dovrebbero essere Meite e Baselli. Il trio delle meraviglie in attacco sarà composto da Berenguer, Belotti e Falque.

Debrecen vs Torino: pronostico e quote

Considerato il netto tre a zero dell’andata non è così scontata la vittoria del Torino in questa partita di ritorno contro il Debrecen. Nonostante i granata siano favoriti in questo match il nostro pronostico è il pareggio che potete trovare anche a quota 4,00 mentre la vittoria dei padroni di casa si trova a 5,25. La vittoria del Torino è quotata a 1,53.

Debrecen vs Torino: dove vedere in tv e streaming

Tutta l’Europa League sarà visibile in Italia su Sky. Proprio per questo motivo avrete la possibilità di vedere Debrecen vs Torino in streaming grazie all’app di Sky, ovvero SkyGo. Ovviamente per poter vedere il match dovrete essere abbonati alla piattaforma.

La partita avrà inizio alle ore 18:30 e quindi il collegamento dal Nagyerdei Stadion inizierà almeno mezz’ora prima del fischio d’inizio. Con molta probabilità il canale Sky sarà il 251 o il 206.