Ivana Icardi la fantastica sorella di Mauro

Sempre al centro del gossip in Argentina, dove ha guadagnato una crescente notorietà per via della sua partecipazione ad un reality show televisivo. Cosa sappiamo di Ivana Icardi, sorella di Mauro, di cui si è parlato anche come possibile concorrente dell’edizione 2019 del Grande Fratello di Barbara D’Urso? Parecchie cose, che forse non vi aspetterete, ma che la rendono una donna davvero interessante, a cominciare dalla sua straordinaria bellezza. Somiglia a suo fratello, anche dal punto di vista caratteriale.
Per quanto riguarda la sua vita privata la bella Ivana è fidanzata con Luis Fabian Galesio.
Si è fatta conoscere molto bene dal pubblico italiano per aver partecipato diverse volte ai programmi condotti da Barbara D’Urso nello specifico Domenica Live e Pomeriggio 5.
Ha raccontato che ormai da tempo non ha più rapporti con il fratello e lei sottolinea che la colpa sia solo di Wanda Nara la moglie del fratello.
Secondo Ivana quest’ultima ha fatto si che lui si allontanasse dalla famiglia e la sua richiesta è quella di riavere un rapporto con il fratello e i nipoti.
Ha lanciato più volte appelli nei programmi di Canale 5 ma senza successo.
Wanda Naraha fatto inviare dal proprio avvocato una diffida ad Ivana.
Ultime notizie della bella Argentina riguardano il suo rapporto con il fidanzato, sembra che i due si siano presi una pausa.
La loro relazione è turbolenta ci sono alti e bassi ,ma alla fine tra i due torna sempre il sereno.