FantaNewsWeb, ecco il nuovo Fantacalcio: iscrizioni aperte!

Adesso che il nuovo calendario di Serie A è stato stilato e che il listone dei giocatori è finalmente pubblico possiamo comunicare ufficialmente che stiamo organizzando il primo FantaNewsWeb. Una lega di Fantacalcio che sarà aperta a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e potranno vincere premi settimanali, mensili e stagionali.

Il costo d’iscrizione al FantaNewsWeb sarà gratuito e parteciperete alla stagione attraverso il sito di Fantacalcio.it (ex Fantagazzetta per intenderci). Tanti i premi che potrete vincere sia durante ogni giornata di campionato che ogni mese… ma anche alla fine della stagione.

REGISTRATI ORA GRATIS AL FANTANEWSWEB

Tra i premi vi comunichiamo che inseriremo buoni Amazon, buoni per viaggiare e maglie di calcio originali ma li sveleremo entro il 7 Agosto. Intanto vi comunichiamo che il numero massimo di partecipanti è di 200 e quindi se vuoi puoi prenotare il tuo posto gratuitamente cliccando sul pulsante qui sotto così ti avviseremo immediatamente quando potrai registrare la tua rosa all’interno della Lega. Ti sveliamo solo un importante particolare: la modalità sarà il Mantra.

REGISTRATI ORA GRATIS AL FANTANEWSWEB