BOOM BRESCIA: arriva Zmrhal dallo Slavia Praga! Ecco chi è e dove gioca

Come si apprende dal portale gianlucadimarzio.com, il Brescia ha definito l’acquisto per un nuovo rinforzo a centrocampo: si tratta di Jaromir Zmrahlm centrocampista classe 1993 dello Slavia Praga. Il calciatore, stando a quanto affermato sul portale del giornalista Sky,  arriverà domani in Italia per effettuare le visite mediche e apporre la firma sul suo nuovo contratto, che dovrebbe avere durata quadriennale. Il Brescia avrebbe speso per il suo cartellino la cifra di 3 milioni e 750mila euro più bonus.

Quello di Zmrhal si può definire l’ennesimo colpo a sorpresa della campagna acquisti del presidente Cellino dopo gli arrivi di Ayé, Chancellor e Joronen. Tutti giocatori alieni ai principali palcoscenici ma con caratteristiche fisiche e tecnico-tattiche, e non ultime finanziarie (cartellino e ingaggio abbordabili per una neopromossa, ndr) idonee al progetto di rilancio in Serie A delle rondinelle.

Zmrhal è nato calcisticamente nello Slavoj Zatec ed è poi cresciuto nelle giovanili dello Slavia Praga, fino a diventare un pilastro della prima squadra che l’anno scorso ha raggiunto i quarti di finale di Europa League, sconfitta poi dal Chelsea. Il calciatore è principalmente una mezzala ma è capace di ricoprire diversi ruoli sul versante offensivo sinistro del campo. Nel Brescia di Corini dovrebbe giocare da interno sinistro di centrocampo nel 4-3-1-2.