ECCELLENZA CAMPANA – Frattese: preso un Under dal Teramo

Frattese sempre vigile sul mercato ed appena ha avuto l’occasione non si è lasciata sfuggire un giovane talento proveniente dal Teramo che milita in Serie C.

Si tratta del classe 2001 Francesco Carponi, centrocampista che è stato convocato anche nella Nazionale Under 17 della Serie C.

Questo il comunicato del club nerostellato per annunciare il nuovo Under che sarà a disposizione di mister Amorosetti: “La Frattese comunica di aver ingaggiato Francesco Carponi, centrocampista classe 2001 proveniente dal Teramo, club che milita in Lega Pro. Cresciuto nel settore giovanile della squadra abruzzese, Carponi è una mezz’ala moderna, capace di abbinare quantità e tanta qualità. Seppur giovanissimo, il promettente under vanta anche diverse apparizioni con la Nazionale italiana Under17 allenata da Arrigoni. Si tratta, dunque, di un profilo importante, che irrobustisce il già competitivo parco under a disposizione di mister Amorosetti. La società nerostellata dà il benvenuto a questo giovane calciatore e gli augura di raggiungere ottimi risultati con la stella cucita sul petto!”