La Serie A va al mare: ecco il nuovo video degli Autogol

Gli Autogol sono un trio comico, specializzato in parodie calcistiche, composto da Michele NegroniAlessandro Iraci, e Alessandro Trolli. I tre si conoscono sui banchi di scuola e nel 2006 fondano una compagnia teatrale con la quale presentano i loro spettacoli per i teatri di Pavia e della provincia. Il trio fa l’approdo nel mondo della parodia calcistica nel 2008 quando inizia a collaborare con Radio Ticino Pavia conducendo una trasmissione comico sportiva, con imitazioni e parodie sul mondo del calcio. Tra i personaggi da loro proposti ecco le parodie di mister Conte, Stramaccioni, Allegri, Federico Buffa, Guido Meda, Moratti, Chiellini, Buffon, Pardo, Guidolin, Piccinini, Balotelli, Mihajlovic e molti altri… Dato il successo di tale attività, i tre decidono di fondare il canale YouTube “Gli Autogol” in cui pubblicheranno dei video davvero esilaranti contenti le imitazioni dei personaggi appena citati. I video sono di svariati tipi: da quelli con sketch completamente inventati, a quelli con sketch reali rivisitati con le loro parodie. Il loro successo è alimentato anche grazie ai restanti canali social che utilizzano.

Ormai la loro fama non conosce limiti, infatti dopo che La Gazzetta dello Sport gli dedicò la trasmissione “Autogol News” sul loro canale tv (ora non esiste più), hanno ottenuto molte comparsate in programmi televisivi calcistici, come Tiki Taka o la Domenica Sportiva, o programmi radiofonici. Inoltre anche Radio 105 gli concederà la conduzione del loro programma “105 Autogol”.

Oggi vi vogliamo far vedere la loro ultima creazione: un video esilarante in cui loro stessi vi partecipano. I tre, che rappresentano nel video l’Inter la Juve e il Napoli, vengono ripresi in una normalissima giornata di mare e mettono su una simpatica scenetta di amore e gelosia nei confronti di tre ragazze che rappresentano Sarri Conte e Icardi. Inutile anticiparvi altro, ecco il video in questione: