Miglior tifoseria di Serie A: ecco le prime due qualificate alla fase successiva!

Si è svolta durante la giornata di oggi la prima fase di votazione del contest che eleggerà la miglior tifoseria di Serie A. Al concorso partecipano le tifoserie delle venti squadre di Serie A che si scontrano tutte sulla pagina Facebook di CalcioNewsWeb.it.

Oggi è stata la volta del Gruppo A al quale facevano parte Juventus, Roma, Fiorentina e Sassuolo. Le squadre sono state suddivise in cinque gironi da quattro seguendo la classifica finale della precedente stagione.

Si votava con le famose reaction di Facebook ed ad avere la meglio è stata la Fiorentina che ha raggiunto ben 416 voti grazie ai propri tifosi ma anche grazie a tanti altri tifosi di altre squadre che hanno voluto sostenere i tifosi viola sottolineando anche quanto accaduto dopo la morte di Davide Astori.

 

A qualificarsi alla seconda fase non sono stati solamente i tifosi della Fiorentina. Approda alla fase successiva infatti anche un’altra compagine. E’ stata una durissima sfida, infatti, tra i tifosi della Juventus ed i tifosi della Roma. Un vero e proprio big match che si è risolto con la vittoria finale della tifoseria bianconera. Quindi gli juventini si aggiungono alla tifoseria viola di Firenze.

Domani alle 9 inizieranno le votazioni per il Gruppo B al quale appartengono il Napoli, il Torino, l’Udinese ed il Genoa: chi avrà la meglio? Scoprilo anche tu su Facebook.