Tifosi della Fiorentina tra i migliori in Italia: e lo dicono anche le altre tifoserie…

La tifoseria della Fiorentina inizia benissimo il contest che eleggerà la Miglior tifoseria di Serie A. Si è svolta infatti oggi la prima giornata del concorso ed i tifosi viola sono stati i più votati.

Sono stati oltre 400 i voti ricevuti dalla tifoseria viola che è stata tanto elogiata anche dai diretti contendenti. Molti sono stati infatti i tifosi della Roma che hanno votato i diretti avversari. Tra i tanti complimenti non potevano, ovviamente, mancare i riferimenti alla morte di Davide Astori quando in quei giorni (e sempre ormai) i tifosi della Viola fanno capire quanto i nostri beniamini prima di essere calciatori sono degli uomini.

Durante la giornata di oggi infatti è stata attiva la votazione del girone A del contest “Miglior Tifoseria di Serie A”. Al girone A erano state incluse, oltre alla Fiorentina, anche la Juventus, la Roma ed il Sassuolo. Insieme ai viola sono riusciti ad accedere al turno successivo i tifosi bianconeri dopo un lungo testa a testa con i tifosi della squadra della Capitale.

Domani il gruppo B, a partire dalle 9 del mattino, con Napoli, Torino, Genoa ed Udinese.