Triangolare del Centenario: ecco tutte le informazioni

Triangolare del Centenario del club granata. Giocheranno Salernitana, Bari e Reggina. Le partite potranno essere viste su Sky. Come sottolinea anche Il Tarantino, grande evento calcistico in Puglia, in occasione dei 100 anni del club granata, si incontreranno tre squadre di calcio d’eccezione.

Appuntamento questa sera, giovedì 1 agosto in occasione di un importante manifestazione sportiva in cui si disputerà un torneo tra Salernitana, Bari e Reggina.

Si giocherà a partire dalle 20:30 presso lo stadio Arechi, a Salerno, in occasione dei 100 anni del club granata.

Il “Triangolare del Centenario Carmine Rinaldi” sarà trasmesso in esclusiva in Pay Per View su Sky Sport, su canale 251 e le protagoniste dell’evento sono tre grandi squadre, con una stagione calcistica alquanto travagliata.

Si incontrano in questa importante occasione, questa sera a partire dalle ore 20:30, presso lo stadio Arechi.Tre squadre in cerca di rilancio.

Salernitana, Bari e Reggina disputeranno un incontro di calcio, in occasione di questo evento calcistico così importante. Sarà la festa dello sport, dove sugli spalti s’incontreranno tre tifoserie, legate da uno storico gemellaggio.

Per questo triangolare, ci sono molte novità, prima fra tutte il ritorno in panchina di Gian Piero Ventura, il nuovo allenatore della Salernitana  che attualmente gioca in Serie B e incontrerà il Bari, suo ex club. Per quanto riguarda il rilancio della Regina, che si trova in Serie C, girone C, giocheranno gli ex Bari Bellomo e Strambelli e per il Bari neo promosso in serie C, girone C, giocherà Mirco Antenucci dalla Spal

Di seguito, il Calendario e il regolamento. Nel “Triangolare del Centenario” si prevede che ciascuna delle squadre incontri le altre due e ogni partita durerà 45 minuti ciascuna. Nel caso di pareggio, si andrà ai calci di rigore.

Ecco il calendario completo delle gare:

ore 20:30, Bari-Reggina

ore 21:30, Salernitana-Bari

ore 22:30, Salernitana-Reggina

Il Triangolare del Centenario Carmine Rinaldiche vedrà confrontarsi Salernitana, Bari e Reggina, in programma questa sera a partire dalle ore 20:30, sarà diretto da Gianpiero Miele di Nola e Mario Cascone di Nocera Inferiore. Assistenti: Rosario Caso, Marco Croce, Marco Orlando Ferraioli.

Levento, come anticipato in conferenza stampa, potrà essere seguito dallemittente satellitare nella modalità pay per view, ossia sarà necessario acquistare levento dalla piattaforma Sky per poter usufruire dello stesso.