Amichevole – Augusta vs Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Domani alle 15.30, il Bologna sarà impegnato nel test amichevole contro l’Augusta. Dopo aver affrontato compagini minori dei nostri campionati, come Bolzano (vittoria per 9-0) e la rappresentativa Sciliar (vittoria per 5-0), gli emiliani hanno iniziato un mini tour in Germania dove in primis hanno affrontato il Colonia (match perso 3-1) e dopo lo Schalke vincendo 3-2.

Augusta vs Bologna: probabili formazioni

Nell’ultimo match contro lo Schalke c’è stato già l’ottimo esordio del nuovo difensore Tomiyasu, dunque sicuramente il tecnico rossoblu lo inserirà di nuovo nella sua difesa. Sempre nel corso della stessa partita c’è stato anche l’esordio di un altro nuovo acquisto: Svok Olsen che ha ben figurato.  Ma ora torniamo al match di domani, i rossoblu dovrebbero così scendere in campo:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Kingsley, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone.

Augusta vs Bologna: dove vederla

La partita in Italia sarà trasmessa da DAZN. Per guardare il match bisognerà essere abbonati, abbonamento che a differenza di altre emittenti non prevede un vincolo contrattuale ma potrà essere disdetto in qualsiasi momento. Ricordiamo che l’emittente mette a disposizione un mese di prova gratuito dove si potrà accedere a tutti i servizi offerti. Per accedere a DAZN basterà recarsi sul loro sito web, oppure scaricare per l’app per smartphone tablet in modo da accedervi direttamente da là. Anche sulle smartTV è possibile scaricare l’applicazione dell’emittente televisiva. Inoltre se si è clienti di SkyQ troverete direttamente l’app nella vostra dashboard. Sarà sicuramente possibile seguire il match anche attraverso i social delle due società. Infine sul nostro sito CalcioNewsWeb.it potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti.