Amichevole – Friburgo vs Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

E’ in arrivo il quinto impegno amichevole per la formazione rossoblu, infatti domani il Cagliari affronterà in trasferta i tedeschi del Friburgo alle 14.30. Nei primi match, i sardi hanno affrontato prima il Real Vicenza vincendo 5-0, successivamente c’è stato un pari (1-1) con la FeralpiSalò. Mentre gli ultimi due impegni affrontati erano con squadre di un livello più alto come Chievo, con cui i sardi hanno vinto per 2-1, e gli inglesi del Leeds, partita terminata 1-1.

Friburgo vs Cagliari: probabili formazioni

Nell’ultimo impegno con gli inglesi del Leeds, il tecnico aveva già schierato i nuovi acquisti Rog e Mattiello, dunque crediamo che farà lo stesso domani. Per questo motivo la formazione sarda sarà così schierata dal tecnico:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Mattiello, Klavan, Ceppitelli, Lykogiannis; Rog, Oliva, Ionita; Birsa, Joao Pedro, Pavoletti.

Friburgo vs Cagliari: dove vederla in streaming

La partita purtroppo non sarà trasmessa in tv da nessuna emittente italiana. Sarà possibile vedere il match in tv tramite l’emittente americana/canadese FloFC. Sicuramente le due squadre comunque aggiorneranno i propri tifosi circa i risultati del match. Sul nostro sito CalcioNewsWeb, invece, potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti.