Amichevole – Lille vs Roma: probabili formazioni e dove vederla

La Roma è impegnata domani alle 16 nello scontro amichevole contro il Lille. Dopo aver affrontato squadre dei nostri campionati come Rieti, Ternana e Perugia, arriva dunque il primo test internazionale per i giallorossi. I match precedenti sono stati tutti vinti dalla Roma rispettivamente per 7-0, 3-1 e 3-1.

Lille vs Roma: probabili formazioni

Mister Fonseca dovrebbe lanciare in questa partita quella che dovrebbe essere la difesa titolare durante il corso della stagione che dovrebbe essere composta da: Florenzi, Mancini, Fazio e Kolarov con la possibilità da parte di Spinazzola di subentrare. Tra i mediani sarà ancora assente Veretout che deve ancora affinare la propria preparazione, dunque ci saranno Diawara e Cristante. La linea della trequarti sarà composta invece da Zaniolo, Pellegrini, Perotti. L’unica punta dovrebbe essere il ceco Schick, anche se il ballottaggio con Dzeko è davvero serrato. Dunque i giallorossi dovrebbero così schierarsi:

ROMA (4-2-3-1) Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Schick.

I francesi invece dovrebbero schierarsi così:

LILLE (4-5-1): Maignan; Çelik, Fonte, Soumaoro Bradaric; Weah, André, Maia, Araujo, Bamba; Rémy

Lille vs Roma: dove vederla

La partita sarà trasmessa sul canale tematico giallorosso Roma TV che sta seguendo tutte le amichevoli estive della Roma. Per accedere al canale basta essere abbonati a Sky e sintonizzarsi al canale 213 del satellite. La partita sarà visibile anche in streaming per i possessori di Sky GO. Infine sul nostro sito CalcioNewsWeb.it sarà possibile seguire il risultato in diretta.