Amichevole – Paderborn vs Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Domani alle 16 la Lazio è impegnata nella prima amichevole internazionale della sua stagione: giocherà contro i tedeschi del Paderborn, squadra neo promossa in Bundesliga. Nei primi incontri i biancolesti hanno affrontato realtà minori dei nostri campionati come: Triestina, Virtus Entella e Mantova. Tutti incontri vinti dalla Lazio rispettivamente per 5-2, 5-0 e 4-0.

Paderborn vs Lazio: probabili formazioni

Nonostante le voci di mercato, i biancocelsti hanno sempre schierato fino ad ora Milinkovic-Savic, anche domani dovrebbe essere della partita. Non è l’unico dei titolarissimi a scendere sempre in campo, infatti fino ad ora il tecnico Simone Inzaghi ha quasi sempre schierato una formazione composta per lo più da titolari. La Lazio si presenterà domani col consueto 3-5-2, schierando questa formazione:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Paderborn vs Lazio: dove vederla

Fino ad oggi non si hanno notizie particolari circa la trasmissione in diretta tv del match. Molto probabilmente sarà lo stesso canale tematico della Lazio a trasmetterne la diretta. Ovviamente non appena avremo informazioni più specifiche non esiteremo ad informarvi. Gli eventi salienti della partita potranno essere ugualmente seguiti sui canali social delle due squadre. Invece qui su CalcioNewsWeb.it potrete trovare la diretta LIVE della partita.