ECCELLENZA CAMPANA – Mondragone: arriva un motore di centrocampo

Il Mondragone ha piazzato nella giornata odierna un altro colpo che si dimostrerà molto utile alla causa di mister Carannante, si tratta di Amerigo Romano un vero motore inesauribile di centrocampo.

Il classe ’88 vanta una lunga carriera e tanti km macinati sul campo e la scorsa stagione è stato protagonista della salvezza della Flegrea.

Questo il comunicato del club casertano: “L’ASD Mondragone annuncia a tutti i siti ed organi d’informazione l’acquisto di Amerigo Romano. Centrocampista classe ‘88 Romano rappresenta un rinforzo importante per il centrocampo granata grazie alla sua grinta e tenacia che lo contraddistinguono e che gli hanno permesso di vestire numerose maglie importanti nella sua carriera. Esperienze nel campionato di serie D con la casacca del Nola e punto fermo nel centrocampo di svariate squadre nel campionato di eccellenza come San Giorgio, Mariglianese, Monte di Procida ed Albanova. Nell’ultima stagione Romano è stato in forza alla Flegrea. Mister Carannante dunque quest’anno potrà contare sull’esperienza e la grinta di Romano per il centrocampo del Mondragone, un dragone già pronto a lottare per i colori granata!”