EREDIVISIE, Emmen vs Groningen: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Emmen vs Groningen apre il palinsesto del primo sabato della Eredivisie 2019/20. Il campionato olandese riparte dopo il trionfo dell’Ajax nella scorsa stagione. I lancieri, privati però delle pedine più importanti dal calciomercato, potrebbero faticare a ripetersi.

L’Emmen affronta la sua seconda stagione di seguito in Eredivisie dopo la salvezza dello scorso anno, considerata comunque un successo. Contro il Groningen è arrivata proprio l’ultima vittoria ufficiale in casa in campionato per 1-0. Il Groningen proverà a non ripetere l’avvio choc della scorsa stagione, quando vinse una sola delle prime dieci gare di campionato. La partita si gioca alle 18.30 di sabato 3 agosto 2019.

Emmen vs Groningen: le probabili formazioni

Emmen: Telgenkamp; Bijl, Veendorp, Bakker, Burnet; Ugrinic, Chacon, Laursen, De Leeuw, Arias; Kolar. All. Lukkien
Groningen: Van Duin; Sopacua, Van de Looi, Miguel, Van Hintum; Van Kaam, Warmerdam, Schreck; Breij, Benschop, El Hankouri. All. Bujis

Emmen vs Groningen: il pronostico e le quote

Partita equilibrata, ma forse non ricca di goal come capita spesso in Eredivisie a causa della solidità difensiva dell’Emmen. Le due squadre proveranno a superarsi nonostante l’equilibrio che caratterizza il pronostico, confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alle concessioni ministeriali AAMS: l’1 è quotato a 2.90, il pareggio segno X a 3.40, la vittoria ospite il 2 a 2.37.

Emmen vs Groningen: dove vederla in streaming

Nonostante la Eredivisie sia trasmessa in Italia da DAZN, questa partita non è nel palinsesto del servizio streaming italiano. La partita ha copertura televisiva per i Paesi Bassi su Fox Sports 1, mentre negli Stati Uniti andrà in onda su ESPN+.