EREDIVISIE, Twente vs PSV: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Twente vs PSV è una delle partite che apre il campionato nel primo sabato della Eredivisie 2019/20. La Eredivisie riparte infatti proprio dopo il trionfo dell’Ajax nella scorsa stagione. I lancieri, privati però delle pedine più importanti dal calciomercato, potrebbero faticare a ripetersi.

Il Twente deve affrontare un duro match di apertura dopo la promozione in Eredivisie: un calendario che potrebbe significare una partenza lenta per la squadra. Il PSV ha chiuso lo scorso campionato secondo classificato ma ha già perso sia la Supercoppa contro l’Ajax che il preliminare di Champions League contro il Basilea. La partita è programmata per sabato 3 agosto alle 20.45

Twente vs PSV: le probabili formazioni

Twente: Droemmel; Verhaeg, Pleguezelo, Schenk, Matos,  Roemeratoe, Zerrouki, Espinosa; Cantalapiedra, Vukcic, Zekhnini. All. Garcia
PSV: Zoet; Viergever, Luckassen, Dumfries, Bruma; Gutierrez, Sadilek, Rosario, Bergwijn, Lozano; Malen. All. Van Bommel

Twente vs PSV: il pronostico e le quote

PSV nettamente favorito nel pronostico per il divario tecnico tra le due squadre. Si potrebbe decidere di puntare sia sull’Over 2.5, molto frequente nelle sfide tra le due squadre, sia sul GOAL: entrambe le squadre a segno in numerosi precedenti. Il pronostico sul risultato finale è confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alle concessioni ministeriali AAMS: l’1 è quotato a 9.50, il pareggio segno X a 4.20, la vittoria ospite il 2 a 1.40.

Twente vs PSV: dove vederla in streaming

Per vedere la partita in Italia serve essere abbonati a DAZN: il servizio di diretta STREAMING multipiattaforma (PC, Tablet, Smartphone, Smart TV) offre la possibilità di abbonamenti mensili non obbligatoriamente continuativi. Per chi è già cliente Sky, DAZN è disponibile nella dashboard di SkyQ. La partita è inserita nel palinsesto DAZN alle 20.45. La partita ha copertura televisiva per i Paesi Bassi su Fox Sports 2.