EREDIVISIE, Vitesse vs Ajax: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Vitesse vs Ajax apre il campionato dei campioni d’Olanda nel primo sabato della Eredivisie 2019/20. La Eredivisie riparte infatti proprio dopo il trionfo dell’Ajax nella scorsa stagione. I lancieri, privati però delle pedine più importanti dal calciomercato, potrebbero faticare a ripetersi.

L’Ajax ha vinto la Supercoppa contro il PSV per 2-0 nella scorsa settimana e ha una tradizione favorevole contro il Vitesse, anche se non parte sempre benissimo, in virtù dell’inizio di campionato così anticipato rispetto all’inizio delle competizioni europee. Lo storico recente delle partite indica però una superiorità netta dei lancieri, che hanno segnato per due volte ben 4 reti agli avversari nelle ultime due partite disputate. La partita Vitesse vs Ajax è programmata per sabato 3 agosto alle 18.30.

Vitesse vs Ajax: le probabili formazioni

Vitesse: Lamprou; Karavaev, Doekhi, Obispo, Clark; Tannane, Bazoer, Bero, Musonda; Matavz, Linssen. All. Slutskiy
Ajax: Onana; Blind, Veltman, Martines, Schuurs; Dest, van de Beek, Marin; Tadic, Dolberg, Promes. All. ten Hag.

Vitesse vs Ajax: il pronostico e le quote

Ajax nettamente favorito nel pronostico per il divario tecnico tra le due squadre. Si potrebbe decidere di puntare sia sull’Over 3.5, molto frequente nelle sfide tra le due squadre, sia sul GOAL: entrambe le squadre a segno in numerosi precedenti. Il pronostico sul risultato finale è confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alle concessioni ministeriali AAMS: l’1 è quotato a 6.50, il pareggio segno X a 4.50, la vittoria ospite il 2 a 1.44.

Vitesse vs Ajax: dove vederla in streaming

Per vedere la partita in Italia serve essere abbonati a DAZN: il servizio di diretta STREAMING multipiattaforma (PC, Tablet, Smartphone, Smart TV) offre la possibilità di abbonamenti mensili non obbligatoriamente continuativi. Per chi è già cliente Sky, DAZN è disponibile nella dashboard di SkyQ. La partita è inserita nel palinsesto DAZN alle 18.30. La partita ha copertura televisiva per i Paesi Bassi su Fox Sports 2.