EREDIVISIE, VVV Venlo vs RKC Waalwijk: formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

VVV Venlo vs RKC Waalwijk è una delle partite che apre il campionato nel primo sabato della Eredivisie 2019/20. La Eredivisie riparte infatti proprio dopo il trionfo dell’Ajax nella scorsa stagione. I lancieri, privati però delle pedine più importanti dal calciomercato, potrebbero faticare a ripetersi. Il Waalwijk torna alla massima serie dopo una pausa di quattro anni e affronta una squadra contro la quale ha vinto solo una volta nei 12 precedenti (poi 4 pareggi e 7 sconfitte).

VVV Venlo vs RKC Waalwijk: le probabili formazioni

VVV Venlo: Kirschbaum; Pachonik, Janssen, Schäfer; Röseler, Post, Neudecker, Linthorst, Van Ooijen; Soriano, Wright.
RKC Waalwijk: Vaessen, Gaari, Meulensteen, Delcroix, Nieuwpoort, Rienstra, Vermeulen, Tahiri, Maatsen, Bilate, Sow.

VVV Venlo vs RKC Waalwijk: il pronostico e le quote

Venlo favorito nel pronostico della vigilia: nettamente favorito nel pronostico per il divario tecnico tra le due squadre. Si potrebbe decidere di puntare sia sull’Over 2.5, molto frequente nelle sfide tra le due squadre, sia sul GOAL: entrambe le squadre a segno in numerosi precedenti. Il pronostico sul risultato finale è confermato dalle quote dei bookmakers che offrono servizio scommesse in Italia grazie alle concessioni ministeriali AAMS: l’1 è quotato a 1.85, il pareggio segno X a 3.80, la vittoria ospite il 2 a 3.80.

VVV Venlo vs RKC Waalwijk: dove vederla in streaming

Nonostante la Eredivisie sia trasmessa in Italia da DAZN, questa partita non è nel palinsesto del servizio streaming italiano. La partita ha copertura televisiva per i Paesi Bassi su Fox Sports 1.