FantaNewsWeb: iscrizioni aperte! Ecco i primi premi in palio

Il FantaNewsWeb apre le iscrizioni alla prima stagione. Come abbiamo detto qualche giorno fa stiamo organizzando un fantacalcio gratuito aperto a tutti i nostri lettori ed a quanti vorranno iscriversi.

Lo stile del Fantacalcio sarà il mantra e la squadra si gestirà tramite il sito e l’app di Fantacalcio.it (ex Fantagazzetta). Comunichiamo oggi che le iscrizioni sono aperte e per iscrivervi non vi servirà altro che cliccare sul pulsante qui sotto e rispondere al nostro assistente virtuale su Messenger.

ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE

FantaNewsWeb: sveliamo uno dei primi premi…

Anche se l’iscrizione al fantacalcio sarà totalmente gratuita metteremo in palio ogni settimana ed ogni mese dei premi per i migliori classificati. La stagione sarà composta da tre competizioni. Alla prima parteciperanno tutti gli iscritti e sarà con la formula della somma punti mentre le altre due competizioni saranno a scontri diretti… ma ve ne parleremo nel corso di questo mese.

Intanto vi sveliamo che il vincitore di ogni giornata riceverà in premio un buono da 25€ da spendere su AirBnb. Si tratta di un portale di viaggi, proprio come Booking, attraverso il quale potrete prenotare a prezzi ancora più vantaggiosi le vostre vacanze o, perchè no, i soggiorni per seguire in trasferta la vostra squadra del cuore.

Ci saranno, oltre a questo, anche dei premi per il secondo ed il terzo di giornata ma anche per i vincitori mensili e trimestrali. E non finisce qui: metteremo in palio premi anche per i vincitori delle due competizioni ad eliminazione diretta. Vi diamo un consiglio, iscrivetevi il più in fretta possibile perchè il numero dei partecipanti è limitato a 200.

ISCRIVITI ORA GRATUITAMENTE