ICC – Manchester United – Milan: probabili formazioni e dove vederla

Domani alle 18.30, il Milan sarà impegnato nel terzo impegno di ICC contro gli inglesi del Manchester United. Nonostante il buon gioco espresso, i rossoneri hanno perso entrambi i match precedenti per 1-0 contri Bayern Monaco e Benfica. Ricordiamo che l’ICC è un torneo estivo dove vi partecipano tutte le più grandi squadre europee con la comparsata di alcune squadre extra europee. Attualmente i Red Devils hanno 6 punti in classifica dopo aver disputato due match. Mentre purtroppo il Milan è ultimo in classifica con 0 punti.

Manchester United vs Milan: probabili formazioni

I rossoneri ritrovano Paqueta che si è riaggregato al gruppo dopo la vittoria della Copa America; il talento brasiliano tuttavia non dovrebbe essere utilizzato avendo pochi allenamenti sulle gambe. In attacco affianco a Piatek ci dovrebbe essere Catillejo e data la sua duttilità si potrà alternare con Suso che sarà schierato invece sulla trequarti. Il centrocampo invece sarà formato da Biglia in cabina di regia che sarà affiancato da Krunic e Calhanoglu. Infine per la difesa, il tecnico è obbligato a scegliere i soliti 4 ( Conti, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez). Dunque i rossoneri saranno così schierati in campo:

MILAN (4-3-1-2): G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, A. Romagnoli, Ri. Rodriguez; Krunic, Lucas Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek

Mentre i Red Devils dovrebbero così scendere in campo:

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Rojo, A. Young; Pogba, Matic; Greenwood, A. Pereira, James; Martial

Manchester United vs Milan: dove vederla

Come tutte le partite di ICC, il match sarà trasmesso in chiaro da Sportialia (canale 60). Potrete anche seguire la diretta streaming qui sul nostro sito CalcioNewsWeb.it.