Miglior tifoseria d’Italia: ecco le altre due che accedono alla fase finale!

Dopo il passaggio del turno di Fiorentina e Juventus che hanno vinto il Gruppo A del contest che eleggerà la tifoseria migliore di Serie A, oggi si sono svolte le votazioni del Gruppo B.

Hanno partecipato tantissimi tifosi e la “lotta” per il passaggio del turno è stata veramente ardua e bellissima da seguire. Del gruppo B facevano parte Napoli, Torino, Udinese e Genoa. Immediata è stata la partenza dei tifosi granata che sono riusciti, quasi subito, a far capire che non c’era gara per la prima posizione.

 

La seconda posizione, che permetteva anch’essa il passaggio al turno successivo, ha visto una sfida apertissima tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del Genoa. E’ stata così incredibile che ad un’ora dalla fine delle votazioni erano solo due i voti di distacco.

Alla fine hanno avuto la meglio i tifosi partenopei che sono riusciti a distaccarsi ed accedere alla fase finale del Contest. Domani è il turno del gruppo C che vedrà scendere in campo Atalanta, Lazio, SPAL e Lecce. Anche per la giornata di domani si attende una grandissima partecipazione.