Amichevole Ascoli vs Frosinone: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Lunedì 5 agosto alle ore 20:30 al Del Duca l’Ascoli del nuovo corso Paolo Zanetti si presenterà davanti ai propri tifosi in un’amichevole contro un’altra squadra di Serie B: il Frosinone.

La società bianconera invita i tifosi a recarsi allo stadio almeno un’ora e mezza prima, perchè sarà presentata la rosa prima dell’inizio della sfida.

Una partita molto importante per entrambe le compagini che si ritroveranno poi in campionato.

L’Ascoli prima di questa sfida ha già affrontato un’altra formazione di cadetteria, si tratta dello Spezia ed ha vinto per 2-1 grazie alle reti di Ninkovic e Scamacca.

Il Frosinone appena retrocesso dalla Serie A e con la voglia di risalire dopo solo un anno, ha affidato la guida tecnica della squadra ad Alessandro Nesta.

La rosa è ancora da completare e vanno risolti alcuni casi spinosi come quello riguardante Ciano che vorrebbe giocare in Serie A dove sono tante le squadre che lo cercano.

Intanto in questo precampionato i ciociari hanno perso nella prima uscita stagionale e poi hanno pareggiato contro il Monza per 2-2.

Ascoli vs Frosinone: Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Quaranta, D’Elia; Cavion, Piccinocchi, Petrucci; Ninkovic; Scamacca, Rosseti.

FROSINONE: (4-3-1-2): Iacobucci; Salvi, Ariaudo, Brighenti, Beghetto; Gori, Maiello, Chibsah; Ciano; Trotta, Citro.

Ascoli vs Frosinone: dove vederla in streaming

La partita al momento non ha una copertura video o in streaming, ma nel caso cambiasse qualcosa lo riporteremo qui. Intanto su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE della gara con tutti gli aggiornamenti.