Amichevole – Marsiglia vs Napoli: probabili formazioni e dove vederla

Il Napoli è impegnato in un altro test internazionale, questa volta con i francesi del Marsiglia. Il match sarà disputato al Vélodrome domani 4 agosto alle ore 21. Nelle amichevoli precedenti la squadra di Carlo Ancelotti ha ben figurato (ad eccezione della primo scontro perso per 2-1 contro il Benevento), infatti sono arrivate vittorie contro la FeralpiSalò (5-0) e con i campioni d’Europa in carica del Liverpool (3-0), ultimo match disputato dai partenopei dove fin da subito nel corso del match gli uomini di Ancelotti hanno imposto il proprio stile di gioco facendo rintanare gli avversari nella propria metà campo. Infine è anche arrivato un pareggio per 3-3 contro la Cremonese.

Marsiglia vs Napoli: probabili formazioni

Ancelotti dovrebbe far già affidamento sul nuovo acquisto Elmas che ha ben figurato durante i primi allenamenti a Castel Volturno. Probabile Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Zielinski; Verdi, Mertens, Insigne; Milik

Marsiglia vs Napoli: dove vederla

La gara tra Marsiglia e Napoli sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A in Pay Per View al costo di 10 euro. Nel caso voleste seguire il pre-partita del match, dovrete sempre sintonizzarvi sul Sky Sport Serie A. In più per i tifosi campani, su Calcio Napoli 24 (canale 296 del digitale) sarà possibile seguire il pre-partita, gli highlights e le interviste dei protagonisti. Infine qui su CalcioNewsWeb.it sarà disponibile l’andamento LIVE della partita.