AMICHEVOLE – Pineto Calcio vs Pescara – Formazioni e dove vederla in streaming

Seconda amichevole stagionale per il Pescara dopo quella per 11-0 vinta contro l’Angolana. Anche stavolta gli uomini di mister Zauri sostengono un test contro una formazione dilettantistica in vista del primo impegno ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Pordenone. Soltanto più avanti arriverà poi l’inizio del campionato di Serie B.

Sarà l’occasione giusta per vedere all’opera i nuovi acquisti come Palmiero, Melegoni, Tumminello e il ritorno di Maniero in maglia biancazzurra.

Pineto Calcio vs Pescara: la probabile formazione degli abruzzesi

Mister Zauri dovrebbe dare minutaggio a quasi tutti gli uomini in rosa, che ruotano spesso e volentieri in questo tipo di amichevole. Del Grosso è infortunato così come Chochev, mentre Campagnaro e Melegoni si sono uniti da poco al gruppo. In ogni caso la possibile formazione iniziale dovrebbe essere: Farelli; Balzano, Scognamiglio, Vitturini, Zappa; Memhusaj, Palmiero, Busellato; Brunori, Maniero, Galano.

Pineto Calcio vs Pescara: dove vederla in streaming

Al momento non è disponibile una diretta STREAMING per la partita Pineto Calcio vs Pescara ma la redazione di CalcioNewsWeb vi aggiornerà appena si rendesse disponibile la possibilità di vedere la partita live.