Amichevoli, SPAL vs Verona: dove vederla in streaming e tv

Amichevole dal sapore di Serie A quella di domenica 4 Agosto tra Spal e Verona. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 18 in vista della preparazione al prossimo campionato.

Belle amichevoli, fino a questo momento, da entrambe le parti. SPAL che arriva dalle vittorie contro FB Obermais, Bolzano e FeralpiSalò. Il Verona, invece, arriva dai pareggi contro Trabzonspor ed Hoffeneim che fanno ben sperare in vista della prossima stagione.

All’esordio in Serie A, lo SPAL incontrerà l’Atalanta mentre il Verona giocherà in casa contro il Bologna. Entrambe le partite saranno il 25 Agosto alle 20:45, così come deciso dalla Lega Calcio per tutti gli orari della prima giornata di campionato.

SPAL vs Verona: tv e streaming

Sembra proprio che non sia ancora disponibile alcune emittente televisiva che trasmetterà in chiaro la partita tra SPAL e Verona. La diretta streaming la potrete trovare anche su CalcioNewsWeb.it nel caso in cui sarà effettuata. In ogni caso, sempre sul nostro sito potrete trovare la diretta LIVE di SPAL vs Verona così da poter seguire la partita in tempo reale.