DIRETTA – Amichevole Lilla vs Roma – [STREAMING LIVE FB]

La Roma è impegnata contro il Lilla in un’amichevole di tutto prestigio in terra francese alle ore 18:00.

Sarà un test molto importante per il tecnico Fonseca dopo amichevoli dal livello tecnico molto più soft tranne quella col Perugia vinta in scioltezza.

Molto probabile che il tecnico si affidi ancora a Dzeko al centro dell’attacco nonostante il bosniaco spinga sempre per andare all’Inter, mentre ha lasciato a casa Karsdorp, Nzonzi, Santon e Pastore, tutti alle prese con affaticamenti muscolari, nonchè il nuovo arrivato Veretout, ancora a corto di preparazione, e il portiere Olsen, che la dirigenza sta cercando di piazzare all’estero.

Lilla vs Roma sarà trasmessa in diretta sul canale tematico del club, Roma Tv, la cui visione è inclusa nel pacchetto Sport di Sky senza ulteriori sovrapprezzi. Roma Tv si trova al canale 213 del decoder satellitare. Per chi non potesse assistere in tv alla gara, Lille-Roma sarà visibile anche in diretta streaming mediante il servizio Sky Go, che Sky riserva ai propri abbonati.

Su CalcioNewsWeb potrete comunque seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale proprio qui sotto: