ICC – Tottenham vs Inter: probabili formazioni e dove vederla

Domani alle 16, i nerazzurri saranno impegnati nel terzo match di ICC contro il Tottenham, finalista dell’ultima edizione della Champions League. Il cammino dell’Inter nel prestigioso torneo internazionale non va a gonfie vele; i nerazzurri hanno incontrato prima il Manchester United perdendo 1-0 ed infine la Juventus con cui hanno pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari e successivamente perso ai rigori. Nonostante i due risultati non troppo positivi, la squadra di Antonio Conte ha dimostrato di essere ben messa in campo attuando una pressione a tutto campo sui portatori di palla avversari. Ma nonostante ciò, si sentiva l’assenza di due attaccanti di un certo peso.

Tottenham vs Inter: probabili formazioni

Il tecnico nerazzurro non potrà contare su Diego Godin che nel corso delle scorse ore ha subito una distrazione muscolare, anche Bastoni nell’ultim’ora ha subito un infortunio di lieve entità. Perciò la difesa sarà composta dal trio: Skriniar-De Vrij-Ranocchia. A centrocampo il tecnico salentino dovrebbe affidarsi a D’Ambrosio, Barella, Sensi, Brozovic e Dalbert. Il reparto d’attacco invece dovrebbe essere composto dalla coppia Perisic-Esposito. Molto probabile l’innesto a partita in corso di Lautaro Martinez, tornato da pochi giorni ad allenarsi al Centro Sportivo Suning. Dunque la probabile formazione dell’Inter sarà:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Ranocchia; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito.

Mentre i londinesi dovrebbero scendere così in campo:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Winks, Ndombele; Lamela, Eriksen, Son, Kane.

Tottenham vs Inter: dove vederla

La partita sarà visibile in chiaro su Sportitalia (canale 60). Vi informiamo che voi visitatori di CalcioNewsWeb.it  potrete vedere la diretta streaming del match qui sul nostro sito.