Miglior tifoseria di Serie A: che sfida oggi! Ecco chi ha vinto…

Una sfida incredibile quella alla quale abbiamo assistito oggi che inizia a mettere un po di puntini sulle i all’interno del contest che abbiamo organizzato e che porterà all’elezione della miglior tifoseria di Serie A.

A far parte del gruppo C ci sono Atalanta, Lazio, Lecce e SPAL. Le votazioni sono iniziate alle 9 di questa mattina e sembrava che i tifosi bergamaschi e laziali potessero avere la meglio sulle altre due tifoserie.

Il colpo di scena arriva intorno alle tre del pomeriggio quando i tifosi del Lecce riescono a superare in maniera definitiva le tifoserie che fino a quel momento si dividevano primo e secondo posto.

Un sorpasso veramente pazzesco che ha portato la tifoseria del Lecce a superare il turno ed accedere dunque alla fase finale. Insieme ai tifosi del Lecce vi sono anche i tifosi della Lazio che alla fine sono riusciti ad avere la meglio sui bergamaschi. Si aggiungono dunque a Fiorentina, Juventus, Torino e Napoli.

Domani il gruppo D vedrà scendere in campo Inter, Sampdoria, Parma e Brescia. Chi saranno le due tifoserie che accederanno alla fase finale?