CALCIOMERCATO NAPOLI: James e Lozano restano possibili

Il Napoli è interessato alle prestazioni dei due calciatori James Rodriguez e Hirving Lozano, senza però tralasciare qualche occasione che potrebbe arrivare dal mercato, infatti i partenopei seguono anche la vicenda Icardi.

Per il colombiano lo scenario che si è andato a delineare in queste ore è proprio quello che si aspettavano i partenopei: il Real Madrid non vuole cederlo ai rivali dell’Atletico che tra l’altro non sono così forti sul giocatore come raccontato dalla stampa spagnola. Proprio a riguardo si registra un’intervista  del presidente dei colchoneros a radio Kiss Kiss in cui afferma: “James? La nostra squadra è forte così e crediamo di essere già competitivi come siamo per tutte le competizioni. La rosa è chiusa. Nel calcio non si può sapere cosa accadrà domani, ma posso dire solo che la rosa è già fatta”. Proprio per questo motivo i partenopei sono in attesa di segnali positivi da parte del Real Madrid in modo da poter concludere l’affare con un prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo anche che i merengues stanno per chiudere l’affare Van de Beek.

Invece Lozano non vive un buon momento al PSV data l’eliminazione dal secondo turno dei preliminari di Champions ed in più si aggiunge anche un rapporto non idilliaco col tecnico Van Bommel che lo ha lasciato in panchina nella partita d’esordio di Eredivisie per tutta la durata del match. Oltre a motivazioni personali, questa esclusione potrebbe essere stata indicata dalla dirigenza della squadra olandese che vorrebbe evitare che il giocatore si infortuni in previsione di una possibile partenza.