Amichevole – Alanyaspor vs Brescia: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Il Brescia di Eugenio Corini continua il suo ciclo di amichevoli estive per prepararsi al meglio alla prossima stagione, quella del ritorno in Serie A.

Dopo aver sconfitto per 2-0 il Besiktas domenica scorsa grazie alla doppietta del bomber Donnarumma, mercoledì 7 agosto alle ore 18:00 le “Rondinelle” affronteranno un’altra squadra turca, l’Alanyaspor a Westendorf.

Sarà un altro test impegnativo per i lombardi che sono ancora un cantiere aperto, poichè fino ad oggi pochi sono stati i movimenti in entrata sul mercato.

Alanyaspor vs Brescia: Le probabili formazioni

Il tecnico Corini dovrebbe riproporre il modulo 4-3-1-2 seppur con qualche cambio negli uomini, mentre la formazione dei turchi al momento resta ben nascosta dal tecnico.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Morosini; Tremolada; Torregrossa, Donnarumma.

Alanyaspor vs Brescia: dove vederla in streaming

Al momento non risulta esserci nessuna copertura tv o streaming per Alanyaspor vs Brescia, CalcioNewsWeb vi terrà aggiornati in caso di ulteriori comunicazioni e comunque vi proporrà il LIVE del match con aggiornamenti in tempo reale.